Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 giugno 2012

Giovanni Vantaggiato, folle o sicario?

Cari amici ed amiche.

Hanno arrestato Giovanni Vantaggiato, colui che è stato indicato come l'autore dell'attentato alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi, attentato che c'è stato il 19 maggio scorso.
Il sessantottenne di Copertino (Lecce) ha affermato di avere fatto quel gesto perché odiava il mondo.
Ora, c'è da chiedersi se le cose siano andate veramente così o se Vantaggiato stia proteggendo qualcun altro, forse il mandante di quel vile attentato.
Se dovesse essere vera la seconda ipotesi, chi potrebbe essere la persona?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...