Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 giugno 2012

MOZIONE D’ORDINE: PRIORITA’ ALL’EMERGENZA DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, ho letto questa nota dell'amica Lorna Campari.
Essa parla della questione del terremoto che ha colpito l'Emilia e la Provincia di Mantova.
Essa recita:

"Al Presidente del Consiglio Comunale
di Porto Mantovano

Consiglio Comunale 8 giugno 2012
 
Devo purtroppo constatare che anche in questa seduta del Consiglio Comunale sono poco chiari i criteri utilizzati per stabilire l’ordine dei punti in discussione. Oggi non è mia intenzione aprire una polemica sulla questione; però, considerata la particolare situazione che la popolazione mantovana sta attraversando e lo stato di crisi in cui si trovano i Comuni colpiti dal sisma, ritengo opportuno che questo problema divenga oggetto prioritario di confronto e discussione della seduta odierna.

Considerando che l’unico punto all’ordine del giorno che riguarda i danni causati dal terremoto è la mozione di sostegno alle popolazioni colpite dal sisma presentata dal Consigliere Barai, chiedo che venga messa in discussione come punto numero uno.

Lorna Campari
Consigliere Comunale Indipendente".

Sono perfettamente d'accordo con Lorna.
Anch'io, qui a Roncoferraro, sto cercando di fare pressioni, per fare sì che la vicenda inerente al terremoto sia in primo piano.
Lo sto facendo, anche se non sono in Consiglio comunale. 
Qui ci sono in ballo le vite di parecchie persone, l'economia e la storia del territorio mantovano.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...