Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 giugno 2012

A San Michele Arcangelo



Glorioso San Michele,
principe delle milizie celesti,
protettore della Chiesa Universale.
Voi che avete vinto Lucifero,
e l'avete precipitato nel fondo dell'inferno,
difendeteci da tutti i nostri nemici visibili ed invisibili,
e non permettete,
che giammai cadiamo sotto la loro crudele tirannia.
Otteneteci, o glorioso nostro speciale Protettore,
dal Signore la grazia,
che noi possiamo sempre più amarlo in questo mondo,
per avere poi la felice sorte
di amarlo con Voi eternamente in Paradiso.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".