Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 giugno 2012

Italia, un buon risultato!


Cari amici ed amiche.

Ieri, la Nazionale di Calcio dell'Italia  ha pareggiato all'esordio con la Spagna, con il risultato di 1-1.
Debbo dire che esso sia stato un buon risultato.
Contro questa Spagna, che è campione d'Europa e del Mondo, sarebbe stato difficile per chiunque.
La Nazionale italiana merita i complimenti di tutti.
Forse, come ha scritto qualcuno sui giornali, la Spagna pensava più alla crisi che al calcio.
Ora, l'Italia dovrà confermare questo trend.
Non sarà facile. 
Termino con questa battuta scritta su Facebook dall'amico Morris Sonnino:

"Dopo avere visto Napolitano in tribuna, Buffon si è impegnato solo a fare parate sobrie". 

Cordiali saluti. 

4 commenti:

  1. Buffon Bonucci Chiellini Pirlo Marchisio e Giaccherini ... 6/11 della squadra erano della Juve ... con Barzagli sarebbero stati 7 perchè De Rossi avrebbe giocato in mezzo al campo al posto di Thiago Motta!
    Quindi ringraziate la Juve, che ha sempre fornito e fornisce tutt'ora fior di giocatori alla Nazionale ...

    RispondiElimina
  2. Chi non muore...si risente, eh?
    Caro Pasquale, so che sei un provocatore e che credi che io sia così stupido da raccogliere la tua provocazione e che, magari, mi metta a dire qualcosa contro l'Italia.
    Io non farò così.
    Dico solo che l'Italia è tale perché è di tutti.
    Anche il Milan ha sempre dato un grande contributo alla nostra Nazionale, come hanno contribuito altre squadre.

    RispondiElimina
  3. si ma .... la Juve e quella che più di tutte ha dato giocatori alla nazionale .... non negarlo

    RispondiElimina
  4. Questa non è una gara tra chi dà più giocatori alla Nazionale italiana.
    Se noi dovessimo ragionare come te, chi (come me) non è juventino avrebbe tutto il diritto di tifare contro l'Italia.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...