Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 giugno 2012

Is Paul Mc Cartney dead?

Cari amici ed amiche.

Vi voglio parlare di uno dei tanti misteri che riguardano i Beatles, la leggenda metropolitana della presunta morte di Paul Mc Cartney, morte che sarebbe avvenuta il 9 novembre 1966, a causa di un incidente automobilistico.
Ora, qui sopra vi viene mostrata la copertina dell'album "Abbey Road" , un album girato nel 1969.
Esso mostra Paul Mc Cartney senza scarpe.
Secondo le tradizioni antiche ed orientali, l'essere senza scarpe significa essere staccati dalla terra, intesa come luogo fisico e spirituale, ossia essere morti.
Secondo questa leggenda metropolitana, pare che Paul sia uscito dalle prove dopo un litigio con il resto del suo gruppo, che sia salito sulla sua automobile, una Aston Martin DB5, e che durante il tragitto egli abbia preso con sé una ragazza che stava scappando dal suo ragazzo che voleva farla abortire.
Quando vide che al volante vi era Paul, la ragazza avrebbe avuto una reazione esagitata, Paul si sarebbe spaventato e non avrebbe visto un semaforo diventare rosso.
Egli avrebbe una macchina che stava per venire dall'altra strada ma sarebbe finito fuori strada e avrebbe sbattuto contro un albero e l'auto avrebbe preso fuoco.
Paul sarebbe sbalzato dall'abitacolo, battendo la testa e morendo.
Sarebbe morta anche la ragazza.Questa leggenda iniziò a circolare nel 1969.
Stando a questa leggenda, in seguito, gli altri tre Beatles ed il loro manager Brian Epstein avrebbero deciso il da farsi.
Essi avrebbero mantenuto il silenzio ed in seguito avrebbero assoldato un attore di nome William Campbell.
Questi avrebbe subito una serie di operazioni di chirurgia plastica, per somigliare a Paul, e sarebbe stato educato a cantare come Paul.
In effetti, vi sono delle differenze tra  Paul Mc Cartney prima del 1966 e quello degli anni successivi, come mostra il video della trasmissione di Roberto Giacobbo "Voyager" che ho messo qui sopra.
Ad esempio, le distanze degli occhi non coincidono.
Inoltre, secondo i teorici di questa idea, dal 1966 Paul sarebbe diventato più alto e per questo motivo i Beatles avrebbero smesso di esibirsi in pubblico.
Ora, di cose strane ve ne sono tante.
Una di queste è nella copertina dell'album "Sgt Pepper", un album del 1967.
Su questa copertina compaiono personaggi inquietanti, come il satanista Aleister Crowley, Karl Marx ed Adolf Hitler.
Tutti e tra facevano parte di logge ed associazioni segrete.
Questa può essere una prova che conferma una teoria che ho sempre sostenuto, quella che vede il comunismo come un'ideologia satanica.
Ora, prendendo uno specchietto mettendo sulla grancassa della batteria compaiono dei numeri che si rifanno ad una data, proprio quella della presunta morte di Paul.
Inoltre, pare che l'autore della grancassa sia un fantomatico John Ephgrave.
Guarda caso, nel cognome di Ephgrave si può leggere l'espressione "Epitaph grave", ossia "epitaffio tombale".
Le immagini rassomigliano a quelle di un corteo funebre.
Inoltre, nella canzone "Let it be" ascoltata al contrario si percepisce un messaggio che recita: "Paul is dead".
Anche il cambiamento dei Beatles fu evidente.
Prima del 1966, i Beatles erano vestiti come bravi ragazzi.
Dopo quell'anno, essi iniziarono ad essere vestiti da hippy e a comportarsi come tali.
Ora, ci sarebbe da chiedersi il perché di tutto ciò.
Perché, ammesso che ci fosse stata, la morte di Paul fu taciuta?
Secondo certe fonti, non si voleva che il mondo fosse sconvolto.
Secondo altre, potrebbe esserci stato qualcosa di più inquietante.
Forse  Paul potrebbe avere saputo qualcosa e potrebbe avere preso una posizione diversa dal resto del gruppo e a qualcuno potrebbe essere non andato a genio.
Perciò, Mc Cartney avrebbe dovuto essere eliminato fisicamente e dalla memoria di tutti.
Il miglior modo sarebbe stato proprio quello di rimpiazzarlo con un altra persona.
Nessuno sa come siano andate veramente le cose, né se Paul sia morto veramente o meno.
Anche questo creò la leggenda dei Beatles.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".