Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 giugno 2012

I love Israel

Cari amici ed amiche.

Beppe Grillo mi ha fatto veramente schifo, quando ha parlato di Israele!
Leggete l'articolo del sito "Focus on Israel"  che intitolato "Beppe Grillo e le “verità” su Mossad, Israele e Iran".
Le parole di Grillo erano intrise di odio e di ignoranza!
In primo luogo, in Israele le minoranze sono rispettate.
Non mi risulta che gli Israeliani abbiano mai impiccato degli oppositori politici.
Non mi risulta che gli Israeliani abbiano mai fatto violenza contro i cristiani o altre minoranze religiose.
Semmai, le hanno aiutate.
Vedi il caso del Cenacolo di Gerusalemme, in cui i cristiani sono tornati  pregare, grazie agli Israeliani.
Gli arabi hanno una rappresentanza nella Knesset, il Parlamento.
In Israele vanno ragazzi di varie parti del mondo a studiare medicina ed agronomia e tutti sono rispettati.
In Israele, il valore della famiglia è realmente rispettato.
Grillo dovrebbe solo vergognarsi!
I love Israel!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".