Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 giugno 2012

Facebook, che vergogna!

Cari amici ed amiche.

Ieri, l'amico Morris Sonnino ha pubblicato queste foto su Facebook e ha fatto commenti poco lusinghieri sulle persone raffigurate su di loro.
Effettivamente, non ho potuto (e non posso) dargli torto.
Queste foto sono state censurate dal social-network e a Morris è stato scritto che gli sarebbe stato bloccato l'account, qualora avesse continuato a pubblicare queste foto e a scrivere i commenti.
Le foto qui sopra sono caricamenti del cellulare che mostrano le censure. 
Io trovo che ciò sia vergognoso!
In primo luogo, Morris non ha mai offeso nessuno.
Ha solo espresso il suo pensiero.
L'avrà fatto con un linguaggio forte ma credo che debba essere capito.
Lui professa religione ebraica ed è molto legato ad Israele.
Ora provate ad immaginare tutti i bambini israeliani che vengono uccisi negli attentati compiuti da Hamas.
Lui ha espresso un pensiero di condanna verso ciò ed io non gli do torto.
Anzi, sono solidale con lui.
Io penso che non ci sia bisogno di essere israeliani o ebrei per sostenere Israele sia dalla parte della ragione.
Purtroppo, c'è una grande ipocrisia.
Si piangono gli arabi che vengono uccisi nelle rappresaglie israeliane.
Tuttavia, ci sarà un perché se ci sono le rappresaglie israeliane?
Il perché è presto detto.
Infatti, Israele è sistematicamente minacciato e subisce attentati da parte di certi uomini (se così si possono chiamare) che mandano persino i loro bambini a farsi esplodere nelle sinagoghe, nei ristoranti, nelle scuole ed in tutti i luoghi israeliani.
In questi attentati muoiono uomini, donne e bambini innocenti.
Questo, però, a certa gente non interessa!
A casa mia, ciò si chiama ipocrisia.
Tra l'altro, va detta anche un'altra cosa.
Su Facebook chi si esprime come Morris viene censurato mentre continuano a moltiplicarsi i gruppi, le pagine ed i profili di personaggi che istigano all'odio contro Israele, il Giudaismo e gli ebrei o che sono apertamente blasfemi contro Dio, Gesù Cristo, la Madonna, i santi ed il Cristianesimo.
Perché questi non vengono censurati?
Una persona che (senza volere essere offensiva) critica il Corano su Facebook viene censurata.
Una persona che offende la Torah o la Bibbia cristiana, invece, non subisce nulla.
Qui c'è qualcosa che non quadra!
E poi, c'è chi ha la faccia tosta di dire che gli ebrei vogliano controllare il mondo e stiano facendo complotti che vanno in questa direzione.
A me non sembra. 
A Morris vanno la mia solidarietà e la mia amicizia.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...