Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 giugno 2012

Lombardia Day

Cari amici ed amiche.

Dal Popolo della Libertà della Lombardia mi è arrivato questa e-mail che recita:



"Caro amico/a,



sabato 16 giugno a Milano presso l'Hotel Marriott, via Washington 66, alle ore 10 celebreremo il "LOMBARDIA DAY". Un momento di presentazione di tutto quanto è stato realizzato in questi anni dalle Giunte guidate da Roberto Formigoni.

Immagini, interviste e testimonianze di buone politiche e di buon governo di Regione Lombardia.

Parteciperanno personalità dell'imprenditoria, delle professioni, del terzo settore. Coordina i lavori Paolo Del Debbio.

Siete tutti invitati a partecipare all'iniziativa.



Un caro saluto,

Mario Mantovani

Viviana Beccalossi".

Il presidente Roberto Formigoni ha lavorato molto bene e la Lombardia ha fatto passi da gigante.
Pensiamo, ad esempio, all'EXPO del 2015, che porterà grandi opportunità, alle infrastrutture, come la "Brebemi" o la "TiBre"  o all'introduzione del princpio di sussidiarietà, attraverso strumenti come la "Borsalavoro" o la "Dotelavoro". 
Quindi, gli attacchi subiti dal presidente Formigoni sono ingiusti.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".