Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 giugno 2012

L'Italia vola...ma che sofferenza!

Cari amici ed amiche.

Battendo l'Irlanda, l'Italia è volata ai quarti di finale dell'Europeo di calcio.
Grazie a due perle di Antonio Cassano e Mario Balotelli, l'Italia è approdata ai quarti di finale.
Onore all'Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni, che ha fatto una partita più che degna.
Di sicuro, l'Italia ha meritato di passare ai quarti di finale.
L'Irlanda era un avversario più abbordabile rispetto a Spagna e Croazia, anche se ha fatto una partita più che dignitosa.
L'Italia si è vista a tratti.
In alcuni momenti ha giocato molto bene e in altri non si è vista.
Dovrà stare più attenta.
Ci saranno avversari assai più temili dell'Irlanda, che fino all'espulsione del suo giocatore Keith Andrews (88' minuto) ha provocato qualche preoccupazione a Gianluigi Buffon e colleghi.
Alla nostra Nazionale va fatto il migliore augurio perché possa risollevare questo calcio italiano così malato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".