Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2012

Dal blog dell'Anti-UAAR, Richard Waghorne, un gay contro le nozze gay

Richard Waghorne, http://www.forumlibertas.com/frontend/forumlibertas/noticia.php?id_noticia=23113&id_seccion=21.
Cari amici ed amiche.

Sul blog dell'Anti-UAAR, ho letto questo brano intitolato "Richard Waghorne, un gay contro le nozze gay".
Esso recita:

" E’ stato fatto recentemente notare che negli Usa quando la definizione di “matrimonio” è stato sottoposta ad referendum in 32 stati, ha vinto tutte le volte il matrimonio naturale. Questo perché dove ci sono leggi di matrimonio omosessuale, è sempre a causa dell’imposizione di giudici attivisti, non certe del voto popolare. Il dissenso è ampio, dai credenti ai non credenti, dagli eterosessuali e perfino agli omosessuali. Un esemplare di quest’ultima categoria, è certamente Richard Waghorne, ricercatore in filosofia politica e commentatore su diversi quotidiani anglosassoni.".

Effettivamente, questa è una materia molto complessa.
Il termine "matrimonio" prelude il diventare madre di una donna.
Ergo, per matrimonio si intende l'unione tra un uomo ed una donna.
Solo unendosi ad un uomo, in natura, una donna può diventare madre.
Questo concetto è insito nella cultura della società civile.
Anche gli omosessuali sanno ciò.
Il caso di Richard Waghorne è un esempio di ciò.
Egli sostiene che "in realtà le persone gay dovrebbero difendere la concezione tradizione del matrimonio come gli altri.  Dato che il matrimonio tradizionale viene ostacolato in nome del popolo gay, con conseguenze per le generazioni future, è tanto più importante che le persone gay che si oppongono al matrimonio gay comincino a parlare".
Io credo che, forse, questi gay contro il matrimonio gay siano una maggioranza silente.
Chi vuole il matrimonio gay rappresenta solo una minoranza prepotente che vuole imporre una cosa su una maggioranza.
In fondo, una lobby è una minoranza.
Per evitare che questa lobby detti legge, bisogna che le persone sappiano della questione.
Qui c'è in ballo il futuro della società.
Leggete l'articolo completo, seguendo il link http://www.uccronline.it/2012/06/18/richard-waghorne-un-gay-contro-le-nozze-gay/.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".