Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2012

Chi non crede in Dio crede a tutto!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da Costanza Miriano ed intitolato " Chi non crede in Dio inizia a credere a tutto".
Io sono d'accordo.
Mi piace leggere la Bibbia e non solo per i suoi contenuti religiosi.
La Bibbia, infatti, ha anche contenuti storici.
Leggendo nei libri del Vecchio Testamento le storie dei re come Geroboamo, Roboamo, Acaz o Sedecia, ho imparato che anche il popolo ebraico di allora ebbe momenti bui nella fede.
Quando essi smisero di credere in Dio, tanta parte delle genti del popolo ebraico iniziò a credere in divinità pagane come Dagon, Moloch, Baal, Astarte o le divinità greche.
Questo dimostra che quando non si crede più in Dio si incomincia a credere in ciò che non è Dio.
Lo stesso accadde anche a noi cristiani, nella Rivoluzione francese, nella Germania nazista o nei Paesi comunisti, come nella secolarizzazione attuale.
Ciò che venne definito "ateismo" fu in, realtà, un rifiuto di Dio.
Rifiutare Dio significa accettare ciò che Dio non è.
Guarda caso, in questo periodo in cui c'è una forte secolarizzazione proliferano le sette esoteriche e sataniche.
Questo è il segnale che conferma quanto ho scritto prima.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...