Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 giugno 2012

Non abbandonate i vostri cani!

Cari amici ed amiche.

Con l'estate arrivano anche le vacanze.
Purtroppo, ci sono tanti sciocchi che, durante le ferie, abbandonano i propri cani.
Se avete un cane e non potete portarlo in vacanza con voi potete affidarlo ad un amico o a un parente oppure potete portarlo in una pensione per cani.
Ad esempio, vi posso segnalare l'Agriturismo dell'Ibisco, che si trova in Via Po Barna n°60 a Bagnolo San Vito (località Correggio Micheli)  in Provincia di Mantova.
Il suo numero di telefono e di fax è 0376 252960 e quello di cellulare è 338 4924504.
Non abbandonate i vostri cani per strada.
Un cane abbandonato è un pericolo per sé stesso e per gli altri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...