Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 dicembre 2019

Una risposta a Nicola Zingaretti e alla sinistra

Il leader del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha detto che "in Inghilterra ha vinto la destra rozza ed ignorante di Boris Johnson".
Ora, mi sentirei di rispondere a Zingaretti, facendo notare che Johnson è un signore che ha una laurea in Lettere classiche, conseguita presso l'Università di Oxford,  e che è un appassionato studioso di greco e latino.
Quando era sindaco di Londra, egli ha fatto reintrodurre il latino nelle scuole pubbliche della Greater London.
Per Johnson, lo studio del latino "è un inizio eccellente per comprendere la struttura della lingua".
Ricordo che anche la lingua inglese ha un forte debito con il latino e l'attuale premier britannico lo ricorda.
Molte parole inglesi sono di origine latina.
Dunque, prima di dire di mettere in moto la lingua, intesa come organo della bocca, Zingaretti si informi meglio.
Il leader del Partito Democratico non ha certo il curriculum di Johnson.
Egli è diplomato come odontotecnico.
Ho più titoli io, che sono diplomato come tecnico di laboratorio chimico-biologico e sono specializzato con una qualifica post-diploma di tecnico del controllo di qualità, sicurezza ed ambiente, che Zingaretti.
Non sono laureato ma ho più titoli di Zingaretti.
Inoltre, il signor Johnson è stato anche in un kibbutz in Israele per un certo periodo di tempo.
Dunque, prima di definire Johnson un "fascista" o un "nazista", questi soloni della sinistra si sciacquino la bocca.
Questi personaggi hanno rotto le scatole!
Essi sono disperati perché non vincono.
Nel Regno Unito, ha vinto Johnson.
In altri Stati europei, i sovranisti crescono.
Dunque, invece di insultare, Zingaretti e soci si facciano due domande.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...