Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 dicembre 2019

Lo squadrismo delle Sardine


Non sono leghista ma sostengo Fratelli d'Italia.
Però, prendo questa immagine con lo stemma della Lega per fare capire quanto siano pericolose le Sardine.
Infatti, nella trasmissione televisiva di "La 7" "8 e 1/2", il leader delle Sardine Mattia Santori ha detto:

"Matteo Salvini e tutto il Centrodestra non hanno alcun diritto di ascolto. Le persone non devono ascoltare i loro comizi e infatti glielo impediremo. 
(...) Noi dobbiamo essere ascoltati e non loro".

Avete letto bene?
Queste Sardine dicono che noi di centrodestra siamo "fascisti", "nazisti" e quant'altro.
Però, non mi pare che dal centrodestra sia mai venuto fuori qualcuno che vuole che si impedisca alle persone di ascoltare i comizi degli altri.
Quello delle Sardine è squadrismo.
Le Sardine sono gli squadristi di chi difende l'attuale sistema e questa Unione Europea, che (tra le altre cose) è anche profondamente illiberale.
Inoltre, non si è mai visto un movimento di protesta nato contro l'opposizione
Di norma, si protesta contro chi governa, quando governa male.
Invece, le Sardine protestano contro chi si oppone, che ha meno responsabilità.
Questo è veramente grottesco.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...