Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 dicembre 2019

L'avanguardia delle minacce terroristiche in Trentino-Alto Adige

Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Cronache da una regione all'avanguardia (anche nelle minacce terroristiche".
L'articolo è di Fabio Amendolara.
Questa è la descrizione del tema dell'articolo:

"A Bolzano ci sono detenuti islamici radicalizzati che vogliono "morire da martiri", come hanno accertato le indagini della Procura.
A Trento gli antagonisti si sono infiltrati in centri sociali e università, con l'obiettivo una lotta politica violenta".

Tanti anni di sinistra si stanno facendo sentire in Trentino-Alto Adige.
Purtroppo, si è sottovalutato il problema del terrorismo e delle minacce eversive da parte di certi gruppi ed oggi si paga il prezzo di ciò.
Una regione come il Trentino-Alto Adige è vista come un modello sotto tanti punti di vista.
Purtroppo, questa situazione di buonismo in cui tutto è stato sottovalutato ci farà pagare un prezzo altissimo in termini di sicurezza.
Il nostro futuro sarà a tinte fosche.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...