Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2019

Cristiani perseguitati, si sono sentiti il principe del Galles Carlo e Boris Johnson. Dov'è Papa Francesco?

Su "L'Occidentale", vi è un articolo di Eugenio Capozzi che è intitolato "Sui cristiani perseguitati la voce di Boris Johnson e del principe Carlo è più forte di quella della Chiesa cattolica".
Il principe del Galles Carlo ed il premier britannico Boris Johnson hanno fatto sentire le loro voci riguardo ai cristiani perseguitati.
Purtroppo, il silenzio assordante è quello di Papa Francesco, il quale tace.
Nel recente Angelus del 25 dicembre, egli ha parlato delle vittime di violenze ma non ha fatto delle specificazioni.
Anche oggi ci sono state violenze ai danni dei cristiani.
Un esempio è ciò che accade in Nigeria.
Eppure, da Papa Francesco non si sente una condanna esplicita di questi fatti esecrabili.
Questo non è bene per la Chiesa.
Bisogna difendere i cristiani in ogni parte del mondo.
Che cristiani siamo se non difendiamo i nostri correligionari?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...