Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 dicembre 2019

Incoerenza totale!

Dopo il problema tecnico di ieri, si ritorna al lavoro.
Il leader politico del Movimento 5 Stelle, che si sta cimentando a fare il ministro degli Esteri,  Luigi Di Maio, ha detto che il suo partito voterà a favore dell'autorizzazione a procedere contro il senatore Matteo Salvini, che è accusato di sequestro persona, riguardo al caso della nave "Gregoretti".
Ora, questa è follia pura.
Infatti, fino a qualche mese fa, la Lega di Matteo Salvini ed il Movimento 5 Stelle di Di Maio erano al governo insieme.
Dunque, durante quel periodo, il Movimento 5 Stelle non ha approvato i provvedimenti della Lega?
Riguardo al precedente caso della nave "Diciotti", l'allora ministro degli Interni Matteo Salvini ha avuto un'accusa analoga.
Però, il movimento 5 Stelle ha votato contro l'autorizzazione a procedere.
Come si spiega questo cambio repentino di idea?
Questo cambio si spiega solo con una parola: poltrona.
Il Movimento 5 Stelle è attaccato alla poltrona.
Pur di restare con il sedere sul cadreghino, i signori grillini, quelli che non hanno alcun senso della dignità, voterebbero qualsiasi cosa.
Oramai, essi hanno dimostrato ciò.
                                                             Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...