Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 dicembre 2019

Siamo in uno Stato di polizia!

Come riporta il quotidiano "Libero", siamo in uno Stato di polizia.
Infatti, con un provvedimento voluto dal Governo, chi non dichiarerà il dovuto al fisco rischierà di finire in galera.
Questo è uno Stato di polizia.
Per combattere l'evasione fiscale bisogna fare sì che la gente non evada.
Purtroppo, qui in Italia, il fisco è troppo esoso e molti evadono non per cattiva volontà ma perché non ce la fanno a pagare.
Ci sono imprenditori che debbono scegliere tra il pagare le tasse e il fare andare avanti le loro aziende.
Ci sono famiglie che debbono scegliere tra il pagare le tasse e il dare da mangiare ai figlioli.
Questo non è ammissibile.
Questa Italia deve fare una scelta: accettare i diktat europei o fare veramente i suoi interessi.
Chi è capace di intendere...intenda.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...