Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 dicembre 2019

Siamo un Paese di matti

Un ministro degli Interni ha cercato di proteggere i confini del nostro Paese.
Per questo, egli sarà processato.
Una capitana della nave dell'organizzazione non governativa "Sea Watch" ha speronato una nave militare del nostro Paese sarà osannata.
Matteo Salvini è stato il ministro in questione e la capitana è stata la tedesca Carola Rackete.
In un Paese normale, Carola non avrebbe più visto il mare perché sarebbe stata arrestata.
Ella ha speronato una nave militare del nostro Paese.
Questo è stato molto grave.
Evidentemente, il nostro Paese è condannato al declino.
Quello che sta accadendo lo dimostra.
Siamo diventati un Paese di matti.
Solo dei matti definirebbero normale una simile situazione.
                                                        Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...