Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 dicembre 2019

Caso del professore nazista: il pubblico ministero ne ha sequestrato il profilo

Il professor Emanuele Castrucci è finito sotto indagine., dopo il suo post pro-Hitler su Twitter.
Il profilo Twitter del professore dell'Università di Siena è stato sequestrato.
Il procuratore di Siena Salvatore Vitello ha ordinato ciò, con l'oscuramento del post a sostegno di Hitler.
L'accusa è di reato di propaganda e di istigazione a delinquere per motivi di istigazione razziale.
L'indagine potrebbe estendersi agli utenti che hanno condiviso quel post.
Questa è una buona notizia.
La libertà di pensiero è un diritto imprescindibile ma in questo caso si è istigato a delinquere.
Infatti, qualunque pazzo avrebbe potuto mettere in atto ciò che ha scritto quel professore.
Queste parole del professore erano pericolose.
Dunque, l'azione della giustizia è stata doverosa.
                                                       Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".