Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 dicembre 2019

Adesso parlano di complotti giudaici!

Non c'è fine al peggio.
Come riporta il sito "Il Mosaico", un ex-deputato laburista britannico di nome Chris Williamson ha detto che la sconfitta di Jeremy Corbyn e del suo partito sia stata causata dagli israeliani. 
Più si va avanti e peggio è.
Questa sinistra britannica non accetta una sconfitta così sonora ed ora parla di presunti complotti che sarebbero stati orditi dagli israeliani per cercare di distrarre gli altri dal malcontento che ha creato.
Bisogna sperare che questi laburisti si rendano conto del danno che stanno facendo.
Essi hanno proposto una politica lontana dai cittadini ed hanno incitato all'antisemitismo.
Questo è vergognoso.
Corbyn ed i suoi hanno perso le elezioni e la dignità.
Le loro parole ricordano quelle dette da Adolf Hitler e soci.
I veri "nipotini di Hitler" sono Corbyn e questa sinistra e non noi di centrodestra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...