Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 dicembre 2019

Gesù non era palestinese!

L'immagine qui sopra è eloquente e dimostra l'ignoranza che c'è riguardo alla storia biblica.

Infatti, si continua a spacciare Gesù Cristo per palestinese.
Ora, questi soloni che parlano tanto dovrebbero studiare.
Infatti, storicamente, Gesù non era palestinese.
In primis, egli era un ebreo osservante.
In secundis, il nome "Palestina" non esisteva al tempo di Gesù.
Il nome "Palestina" fu coniato dall'imperatore romano Adriano.
Adriano visse ed operò nel II secolo D.C..
Basta aprire un libro di storia per capire le cose.
Purtroppo, questa ignoranza porterà solo rovina.
Trasformare la figura di Gesù in un "palestinese ante-litteram" equivale a fare un grosso danno a tutti.
Questo è un dato di fatto.

                                            Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...