Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 dicembre 2019

Stare con Israele è dovere verso l'umanità

Su "Panorama" , vi è l'editoriale di Maurizio Belpietro che è intitolato "Io sto con Israele".
Ora, stare con Israele è un dovere civico e morale verso l'umanità.
In Israele c'è Gerusalemme, la sua capitale.
Gerusalemme è la città santa delle tre grandi fedi monoteiste: l'Ebraismo, il Cristianesimo e l'Islam.
Ora, questo è importante.
Gerusalemme nello Stato di Israele è una Gerusalemme libera in cui le tre fedi possono coesistere in pace.
Gerusalemme in mano islamica sarebbe una città in cui chi non è musulmano vivrebbe come "dhimmi", come una persona con diritti inferiori.
Questo sarebbe un danno per tutta l'umanità.
Inoltre, sostenere Israele è un dovere anche verso le vittime della Shoah e dell'antisemitismo.
In Israele, gli ebrei possono trovare quella sicurezza che in Europa non hanno.
Dunque, sostenere Israele è doveroso per il bene di tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...