Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 dicembre 2019

Dovremmo fare come il Regno Unito!

Appare evidente che le scelte del Regno Unito avranno delle conseguenze su questa pessima Unione Europea.
Oramai, è evidente che gran parte dei cittadini dei Paesi europei abbiano le scatole piene di questa Unione Europea a guida franco-tedesca.
Il popolo del Regno Unito ha scelto di votare Boris Johnson e quindi ha scelto la Brexit.
La Polonia e l'Ungheria hanno governi contrari a queste politiche.
Fermenti di ostilità a questa Unione Europea molto tecnocratica e poco democratica si stanno palesando un po' ovunque.
Se fossi un politico europeista, mi farei molte domande.
Evidentemente, qualcosa in questa Unione Europea non funziona.
La gente sente questa Unione Europea come distante.
Oggi, i partiti che sanno interpretare questo malcontento si sono.
Dunque, il messaggio ai vertici di questa Unione Europea è chiaro: o si cambia o è meglio che ogni Paese europeo vada per la sua strada.
Io sono tra coloro che pensano che l'Italia debba prendere una decisione simile a quella presa dai Britannici.
Noi Italiani stiamo pagando per mantenere le banche tedesche e francesi, mentre tante famiglie italiane non arrivano alla fine del mese e le aziende chiudono.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...