Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 dicembre 2019

L'Unione Sovietica non ci liberò

Sul giornale britannico "Independent", vi è un articolo intitolato "Don't forget how the Soviet Union saved the World fron Hitler".
Trovo che l'articolo in questione sia demenziale.
Ricordo che il regime nazista di Adolf Hitler e quello comunista di Stalin si allearono con il patto Ribbentrop-Molotov del 23 agosto 1939.
I due dittatori si spartirono la Polonia.
La foto qui sopra mostra un ufficiale dell'Armata Rossa nell'atto di fare il saluto nazista ad un omologo tedesco.
Inoltre, i sovietici consegnarono ai tedeschi ben 12.000 ebrei e polacchi fuggiti dai nazisti in Unione Sovietica.
Se Hitler non avesse avuto l'ingordigia di aggredire l'Unione Sovietica con l'"Operazione Barbarossa" del 1941, il patto avrebbe retto.
Inoltre, come riporta "Il Giornale", il compagno Palmiro Togliatti e la compagna Nilde Iotti non fecero nulla per gli ebrei polacchi.
Dunque, le "anime belle" che accusano il leader della Lega Matteo Salvini e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni di "nazismo", di "fascismo" e quant'altro avessero la dignità di studiare meglio la storia, farebbero un buon servizio a sé stesse e agli altri.
I comunisti furono criminali esattamente come i nazisti.
Del resto, Satana non è meglio di Belzebù.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.