Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 dicembre 2019

L'idea della Palestina è contro di noi.

Guardate questa bandiera del sedicente Stato di Palestina.
Essa ha una scritta in arabo che tradotta in italiano recita: "Prima quelli del sabato, poi quelli della domenica".
Il significato è abbastanza chiaro.
Come confermano anche le parole della dottoressa Lela Gilbert, che è una ricercatrice dell'Hudson Institute, "quelli del sabato" sono gli ebrei, i quali sono spariti dal Medio Oriente e dall'Africa del Nord, e "quelli della domenica" sono i cristiani, i quali scappano dalle medesime terre.
L'unico Paese mediorientale in cui le due comunità stanno bene è Israele.
Faccio notare che i cristiani di Betlemme sono oggi il 20% della popolazione di tutta la città.
Nel 1947, essi erano il 75% della popolazione della medesima.
Il crollo iniziò con il passaggio della città dall'amministrazione israeliana a quella della sedicente Autorità Nazionale Palestinese, alla quale fu data dopo gli accordi nel 1995.
Forse, "quelli del sabato" e "quelli della domenica" farebbero bene a mettersi insieme e fare squadra per tutelarsi da "quelli del venerdì". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...