Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 dicembre 2019

Fa apologia di Hitler, il giudice non lo punisce

Il GIP di Siena ha rigettato il sequestro del profilo Twitter professor Emanuele Castrucci, il docente dell'Università di Siena che è divenuto noto alle cronache per il suo post pro-Hitler.

Questa notizia è scioccante.
Per il Giudice delle Indagini Preliminari Roberta Malavasi, non ci sarebbe odio razziale.
Ora, inneggiare ad Hitler, un uomo che fece morire più di 6.000.000 di persone, non sarebbe fare apologia di nazismo e dunque istigazione all'odio razziale?
Quello che Hitler ed i suoi fecero fu eliminare avversari politici, ebrei ed ogni soggetto non conforme al concetto di "razza ariana".
Eppure, sembra che la cosa passi in cavalleria.
Questo è incomprensibile!
                                                    Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.