Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 dicembre 2019

Il grigio autunno di Giuseppi

Su "Panorama", vi è l'articolo di copertina che è intitolato "L'autunno triste del professore".
L'articolo è di Giorgio Candola.
L'emergenza acqua alta a Venezia è divenuta la metafora della condizione del governo.
In meno di cento giorni, il governo ha dilapidato i consensi e la credibilità.
Questo governo si è dimostrato inadeguato nel trattare la questione dell'Ilva ed è rissoso al suo interno.
Le sue attività sono sospese.
Il premier Giuseppe Conte ha brillato solo in arroganza.
Per il resto, è stato irrilevante.
La questione del MES ha aggravato la situazione del premier.
Questo governo è fondato solo sulla paura del voto perché le forze che lo sostengono sanno bene del fatto che, in caso di elezioni, vedrebbe un centrodestra vincente su tutti i fronti.
Dunque, queste forze politiche debbono stare insieme pur schifandosi.
Il caro Giuseppi (come l'aveva chiamato il presidente USA Donald Trump) dovrà passare un autunno grigio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.