Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 dicembre 2019

Il Mes viola la nostra Costituzione?

Su "La Verità", vi è un articolo di Carlo Pelanda che è intitolato "La riforma del fondo salva Stati violerebbe la nostra Costituzione".
Secondo l'articolo di Pelanda, la riforma del fondo salva Stati violerebbe la Costituzione, della quale l'articolo 45 tutela il risparmio.
Il trattato metterebbe a repentaglio proprio il risparmio.
Dunque, il premier Giuseppe Conte dovrebbe venire in Parlamento il più presto possibile per riferire la cosa.
Anzi, a questo punto, dovrebbe lasciare la materia al Parlamento, visto che si tratta di un trattato internazionale.
Se la succitata riforma violasse l'articolo 45 della Costituzione, ci sarebbe un grosso problema per tutti.
Dunque, è meglio prevenire.
                                                     Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...