Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 dicembre 2019

Auguri, Piero Angela!




Oggi, lo scrittore, il divulgatore scientifico e giornalista Piero Angela compie 91 anni.

Egli è noto per le trasmissione televisive di divulgazione scientifica e culturale come "Super Quark".
Piero Angela è noto per la sua razionalità ed il suo autocontrollo, i quali gli furono insegnati dal padre, il medico antifascista Carlo Angela (9 gennaio 1875-3 giugno 1949).
Durante il periodo della Repubblica Sociale Italiana, quest'ultimo salvò molti ebrei ed oppositori dai lager nazisti, meritandosi il titolo di "Giusto tra le Nazioni".
Le persone colte come Piero Angela meritano rispetto.
Con la cultura si salva il mondo.
A lui vanno i migliori auguri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...