Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 dicembre 2019

La blasfemia impera!

Non c'è limite al peggio.
Oramai, la nostra civiltà (se così si può ancora definire) ha perso il rispetto per sé stessa.
A Roma, è comparso un manifesto che raffigura Gesù Cristo che ha un'erezione di fronte ad un bambino.
Vauro Senesi ha realizzato una vignetta ripugnante che mostra Gesù Bambino che invoca Bibbiano di fronte alla Vergine Maria e a San Giuseppe ritratti rispettivamente con le fattezze di Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Come riporta "Libero", Giorgia Meloni ha definito ripugnante questa vignetta.
Ha pienamente ragione.
Nella città francese di Tolosa, il presepe vivente è stato bloccato da un gruppo di facinorosi che l'hanno ritenuto un simbolo "fascista".
Oramai, non si è solo perso il rispetto per la religione cristiana, la quale nei secoli contribuì alla costruzione della nostra civiltà, ma si è perso anche il rispetto verso noi stessi.
La nostra civiltà sta andando verso il disastro.
Noi ci stiamo condannando, in nome di un progressismo che punta a rispettare tutti meno che noi stessi.
Questo ci porterà alla rovina.
La blasfemia che impera altro non è che il segnale di ciò.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.