Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 dicembre 2019

Cantano "Bella ciao" in chiesa...senza sapere la storia

Ho preso codesta fotografia da Facebook.
Ora, sentire cantare "Bella ciao" in chiesa mi fa semplicemente ribrezzo.
Io non sono un fascista.
Il fascismo non mi piace ma non mi piace neppure il comunismo.
Io sono di destra.
Forse, quei preti che cantano "Bella ciao" in chiesa ignorano che 130 preti furono uccisi tra il 1944 ed il 1951.
Ignorano anche che i partigiani comunisti uccisero il seminarista Rolando Rivi, per odio verso la fede.
Dunque, oltre a non fare un buon servizio a Dio e alla Chiesa, i preti che cantano e fanno cantare "Bella ciao" durante la messa dimostrano una grande ignoranza.
Essi trasformano le messe in comizi politici in cui si difendono delle idee contrarie alla cristianità.
Questo è il peggior torto che possono fare a Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...