Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 dicembre 2019

E questo sarebbe l'antisemita?

Su "Twitter", vi è il tweet del ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, che ha incontrato il leader della Lega Matteo Salvini.

Il ministro ha chiesto il sostegno per il riconoscimento di  Gerusalemme come capitale di Israele, di frenare la minaccia dell'Iran e quella dell'antisemitismo.
Il ministro e Salvini hanno parlato anche di iniziative di collaborazione.
Dal canto suo, Salvini ha più volte condannato l'antisemitismo e ha espresso la vicinanza allo Stato di Israele.
Qui sotto, vi è il "tweet" dell'incontro tra i due.



Dunque, Salvini sarebbe il "fascista", il "nazista" e l'"antisemita" di cui certa stampa e certa politica parlano?
I fatti smentiscono questi "signori" che mettono in giro una simile scemenza.
Ad oggi, la vera minaccia dell'antisemitismo sta a sinistra.
Jeremy Corbyn docet!
                                                      Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...