Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 dicembre 2019

L'ipocrisia delle teorie "gretine"

Greta Thunberg continua a fare parlare di sé.

Ella è andata anche a Madrid, per il vertice mondiale sul clima a manifestare con i suoi seguaci.
Ora, non è giusto prendersela con la ragazzina svedese.
Semmai, dovremmo prendercela con chi le sta dietro e l'ha fatta diventare un fenomeno da baraccone.
Infatti, è noto il fatto che il riscaldamento globale sia dovuto anche a fenomeni naturali.
La storia dice ciò.
Certo, non si deve inquinare ma certe cose debbono essere dette anche riguardo all'inquinamento.
Infatti, i maggiori inquinatori sono Paesi come Cina ed India.
Eppure, Greta non manifesta a Pechino e a New Delhi.
I fans di Greta, detti "gretini", dovrebbero farsi due domande.
Inoltre, Greta è stata montata ad arte per attaccare i leader occidentali.
Ella li accusa di "averle rubato il futuro".
In realtà, coloro che le ha rubato il futuro sono stati coloro che le stanno intorno, che ancora oggi la fanno girare su treni e barche lussuose come un fenomeno da baraccone.
Inoltre, come mostra la foto qui sopra, Greta mangia cibo contenuto in quei recipienti di plastica contro i quali ella dice ogni cosa.
Forse, l'autore della foto avrebbe dovuto fotografarla in un'altra situazione.
Inoltre, Greta parla di "futuro dei giovani attuali rubato".
In realtà, noi dovremmo pensare ai quei ragazzini del Terzo Mondo che sono costretti a lavorare e non possono andare a scuola, che non hanno il telefonino e che vivono nella miseria.
Il futuro di quei ragazzini (e non quello di coloro che manifestano con Greta) è rubato.

                                                     Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.