Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 dicembre 2019

I soloni dell'Unione Europea non capiscono nulla

Sul blog di Nicola Porro vi è un articolo di Daniele Capezzone che è intitolato "I soloni vogliono più Ue: non hanno capito nulla".
Questo ne è uno stralcio:

"Non hanno capito niente su Brexit da tre anni, e questo è ormai abbastanza chiaro. Ma il dramma è che i nostri “competenti”, quelli che chiamerei gli “eurolirici neomelodici”, mostrano di non aver ancora imparato la lezione. E, dopo il voto della scorsa settimana nel Regno Unito che ha visto il trionfo di Boris Johnson, la reazione dei nostri politici e commentatori mainstream è stata tanto prevedibile quanto sbagliata: accelerare sulla costruzione europea, procedere con l’integrazione Ue come se nulla fosse".

Su "La Repubblica", uno dei giornali del mainstream, vi è un articolo di Simone Valesini che parla di una psicosi causata dalla Brexit che si starebbe diffondendo tra i giovani..
Peggio di così non si può andare.
Questi soloni europeisti stanno prendendo sberle a manetta e continuano a propugnare un sistema che ha fallito miseramente e che sta portando a fondo tutti noi.
Essi parlano pure di una psicosi che sarebbe causata dalla Brexit.
Questo è veramente assurdo.
Tra un po', diranno che il sovranismo causi il cancro.
Invece di cercare di capire il perché di certe cose (come quanto accaduto nel voto nel Regno Unito) per cercare di correggere il tiro,  questi soloni europeisti parlano a vanvera e continuano a dire che "serve più Europa", difendendo quel modello che ha fallito e che ci sta portando a fondo tutti.

                                                  Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...