Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 dicembre 2019

Conte, ha ragione Giorgia Meloni

Sul premier Giuseppe Conte, ha pienamente ragione la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Oramai, Conte è contraddetto dal partito più importante della sua maggioranza, che ha forti mal di pancia riguardo al Mes.
Nel video qui sotto, che ho preso dalla sua pagina Facebook, potete sentire il suo discorso alla Camera dei Deputati.



Ora, Conte temporeggia, il Movimento 5 Stele dice che il trattato del Mes è emendabile e dice di volerne un cambiamento ma il ministro dell'Economia Roberto Gualitieri dice il contrario.
Se avesse ragione Gualtieri, il caro premier dovrebbe dare molte spiegazioni poiché questo trattato sarebbe stato sottoscritto da lui senza nessuna autorizzazione.
Infatti, il Mes (Meccanismo Europeo di Stabilità) è un trattato internazionale.
Una cosa del genere avrebbe dovuto essere sottoscritta previa autorizzazione del Parlamento.
Ora, così com'è fatto, il Mes rischia di favorire le banche tedesche (che temono gli effetti della Brexit) a spese nostre.
Se tutto ciò si verificasse sarebbe molto grave.
Ci sarebbero di mezzo i nostri soldi e questo sarebbe gravissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...