Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 dicembre 2019

Cannabis legale? No, grazie

Per la Corte di Cassazione, non sarà più reato coltivare la cannabis, in quantità minime. 
Ora, questa è una follia.
Prima di tutto, come può essere stabilita una "quantità minima" e per uso personale?
Inoltre, chi può stabilire ciò?
Stando così le cose, io potrei decidere di seminare della cannabis in un vaso da fiori, dire che essa sia per uso persona ma poi potrei decidere di venderla.
Anche la cannabis fatta crescere in un piccolo vaso può essere venduta.
Non è necessario fare una coltivazione di cannabis da vendere (o meglio da spacciare) in un grande appezzamento.
Questa sentenza della Corte di Cassazione rischia di aprire la strada alla legalizzazione della cannabis e quindi delle droghe.
Questo non può essere accettato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.