Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 dicembre 2019

Israele è garanzia per i cristiani

Fa molto discutere l'opera del pittore Banksy che mostra la Sacra Famiglia vicino al muro che divide che i territori della West Bank dal resto di Israele, con una Stella Cometa fatta dal buco causato da un colpo di mortaio.

Un articolo di Niram Ferretti su "Progetto Dreyfus" tratta l'opera in questione.
Penso che valga la pena di leggerlo.
Io mi voglio soffermare su un punto: Israele è garanzia anche per i cristiani.
I cristiani in Israele crescono, mentre negli altri Paesi soffrono.
I cristiani in Israele sono liberi, mentre negli altri rischiano la vita per la loro fede.
Dunque, stiamo bene attenti.
Termino con i miei auguri di buon Natale ai miei correligionari e di felice Hanukkah agli amici ebrei.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...