Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 dicembre 2019

Ma quale fascismo? Vi è solo l'idiozia elettorale

Su "Italia chiama Italia", vi è un mio articolo intitolato "Sta tornando il fascismo? Chi lo dice è senza argomenti".
Ne riporto questo stralcio:

"La verità è che si usa agitare lo spettro del fascismo, a fronte di una carenza di argomenti con cui potere almeno giustificare certe scelte. Inoltre, visto che si è in tema, si deve fare notare che oggi è sempre più preoccupante l’avanzare dell’antisemitismo a sinistra. Un esempio è il caso del Labour britannico di Jeremy Corbyn, cosa di cui parla anche un articolo su “Il Corriere della Sera”, un giornale che non è certo pro-Matteo Salvini o pro-Giorgia Meloni. I fatti valgono più delle chiacchiere".

Ricordo che i partiti più vicini al fascismo, come CasaPound e Forza Nuova, prendono delle percentuali di voti veramente misere ad ogni competizione elettorale.
La verità è che prima di ogni competizione elettorale si agita continuamente lo spettro del fascismo per una mancanza di argomenti seri e credibili.
Purtroppo, questa sinistra non ha argomenti seri e credibili e per questo agita lo spettro del fascismo.
Lo ha dimostrato ampiamente.
Quando c'è anche solo il sentore di un voto imminente, la sinistra comincia a parlare di un pericolo di un ritorno del fascismo.
Lo fa perché non ha argomenti e difende una causa persa come quella di questa Unione Europea.
Questa sinistra è così accecata dall'odio che non si rende conto di certe derive al suo interno.
Penso all'antisemitismo.
Infatti, questa sinistra si dice "anti-sionista".
Ora, i membri di questa sinistra ignorano il fatto che l'anti-sionismo sia una forma di antisemitismo.
Il caso di Corbyn, il cui partito è indagato per antisemitismo, è la dimostrazione di ciò.
Dunque, non c'è pericolo di un ritorno del fascismo.
Vi è il pericolo di una forma di idiozia elettorale, che non è meno pericolosa del fascismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...