Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 dicembre 2019

Cordoglio per Piero Terracina

Oggi, è un giorno molto triste.
Si è spento Piero Terracina, uno degli ultimi sopravvissuti di Auschwitz.
Aveva 91 anni.
Con la morte di Terracina, se n'è andato un altro pezzo della memoria dei rastrellamento nazista del ghetto di Roma.
Ciò che egli visse ci deve insegnare il valore della libertà.
La libertà è quella cosa che non si vede quando c'è ma della quella si sente la mancanza quando non c'è più.
Oggi, la minaccia alla nostra libertà è ben presente.
Purtroppo, se n'è andato un testimone dei tragici fatti della Shoah.
A fronte di un negazionismo ancora troppo presente, questa non è una bella notizia.
È più che che doveroso esprimere il cordoglio per questo grande uomo.

                                                Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...