Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 dicembre 2019

Adesso abbiamo anche la Sardina palestinese!

Su "Sky Tg 24", vi è un articolo che parla delle Sardine che hanno manifestato a Roma.

Tra queste, vi è anche la studentessa Nibras, la quale ha detto: "Sono Nibras, sono donna, sono musulmana e figlia di palestinesi".
Ella ha imitato il discorso fatto dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Il video qui sotto, mostra il tutto.



Io mi sento di risponderle, dicendo che sono Antonio Gabriele, sono uomo, sono italiano, sono cristiano e sono con Israele.
Come la mettiamo?
Oramai, la connotazione delle Sardine è chiara.
Si tratta di un movimento di sinistra...che crede anche nell'esistenza della Palestina.
Immagino che le idee delle Sardine sia contro lo Stato di Israele.
Mi dà coraggio il fatto che nel Regno Unito questi "signori" siano usciti dal voto con le ossa rotte.
Speriamo che quest'onda arrivi anche qui in Italia e spazzi via questo Governo spocchioso che tanti danni sta facendo


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...