Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 dicembre 2019

Lo vogliono eliminare con la magistratura

Su "Libero", vi è un articolo molto eloquente che è intitolato "Obiettivo: distruggerlo!".
Non potendo battere il centrodestra e Matteo Salvini con il voto e con degli argomenti seri, la sinistra vuole distruggerlo con la magistratura.
Oramai, è chiaro che vi sia una parte di magistratura la cui bilancia pende politicamente in favore della sinistra.
Lo capirebbe anche un bambino.
Questo è grave.
Infatti, i magistrati debbono avere un ruolo di terzietà rispetto alla politica.
In democrazia, funziona così.
Purtroppo, ci dobbiamo chiedere se l'Italia sia ancora una vera democrazia o se sia diventata un'altra cosa.
Qui sta il quesito che noi dobbiamo porci.
Ogni volta che vi è una persona che vuole fare le cose in modo diverso, certi magistrati intervengono.
L'hanno fatto con Silvio Berlusconi ed ora lo fanno con Matteo Salvini, il quale è accusato di abuso d'ufficio, per i voli di Stato.
Domani, a chi toccherà?

                                                       Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...