Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 dicembre 2019

Plastic tax, anche qui nel Mantovano si protesta

Come riporta l'articolo di Matteo Vincenzi sul quotidiano "La Voce di Mantova", articolo che è intitolato "No alla plastic tax. Ieri Sirap Gema ha fermato gli impianti per un'ora", la "plastic tax" non piace neppure qui nella provincia di Mantova.
La Sirap Gema di Castelbelforte ha protestato, fermando gli impianti per un'ora.
La protesta ha unito i lavoratori dipendenti ed i dirigenti della multinazionale.
Anche l'amministrazione comunale di Castelbelforte ha manifestato la sua sentita solidarietà all'azienda e a chi in essa lavora.
Questa è l'ennesima dimostrazione del danno che farebbe la "plastic tax", se quest'ultima entrasse in vigore.
Se entrasse in vigore, la "plastic tax" colpirebbe un comparto industriale importante.
Qui in Lombardia e nella vicina Emilia-Romagna, molte industrie andrebbero in sofferenza e ci sarebbe il rischio di vedere molte persone senza lavoro.
Il Governo dia ascolto agli imprenditori e alla gente che lavora e tolga la "plastic tax", per evitare situazioni gravi di disoccupazione e di indigenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...