Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 dicembre 2019

Gli Euro-buffoni cantano "Bella ciao"

Al peggio non c'è mai fine.
I membri della nuova Commissione Europea hanno intonato "Bella ciao".
Il video qui sotto, preso dalla pagina Facebook della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, mostra il fattaccio.



Il quotidiano "Il Giornale" ha parlato di "deriva rossa".
Allora, noi dovremo sperare nello scioglimento di questa pessima Unione Europea, un'Unione Europea che a noi sta facendo male.
Basti pensare al fatto che il presidente Donald Trump abbia messo i dazi sui nostri prodotti per colpa di un pasticcio causato dai francesi e dai tedeschi.
Per colpa di codesti dazi, il nostro formaggio Parmigiano-Reggiano vede sempre di più la minaccia della concorrenza del Parmesan americano.
A questo punto, sarebbe bene per noi lo scioglimento dell'Unione Europea, visto che essa non può essere cambiata.
Così, questi buffoni che hanno cantato "Bella ciao" (anziché pensare al bene dei cittadini europea) dovranno trovarsi un lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...