Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 dicembre 2019

Immagine blasfema di Cristo? Un oltraggio ai fedeli e non solo

L'immagine di Cristo che ha un'erezione di fronte ad un bimbo è un insulto a tutti i fedeli cristiani e non solo.
Questa immagine è apparsa in un manifesto del Museo Capitolino e mostra Cristo che ha un'erezione di fronte ad un bambino e la scritta in alto che recita: "Ecce Homo".
L'immagine è qui sotto.

Anche quotidiani come "Il Tempo" e politici come la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Nell'immagine in alto, vi è il tweet di condanna da parte di Vittorio Feltri, uno che non può essere definito un cattolico praticante.
Egli ha detto:

"Nel museo capitolino espongono un'opera d'arte raffigurante Gesù pedofilo. Nulla di più rivoltante.
Cristo può non piacere ma trattarlo come uno sporcaccione non è una provocazione bensì un oltraggio".

Non si può dare torto a Feltri.
La sindaca di Roma Virginia Raggi rimuova quello scempio che non offende solo i cristiani ma tutte le persone civili.

                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...