Il giornale "Atlantico Quotidiano" ha un articolo di Loredana Biffo che è intitolato "Situazione drammatica in Iran: i morti della repressione si contano a centinaia, nell’indifferenza occidentale".
In Iran, tanta gente continua a morire sotto i colpi della repressione del regime.
Eppure, l'Europa tace di fronte a ciò.
Anzi, di fatto, l'Europa appoggia il regime di Teheran, poiché difende il pessimo accordo sul nucleare.
A questi burocrati europei pensano più a tappare la bocca ai sovranisti come Matteo Salvini e Giorgia Meloni che non a condannare un regime terroristico che sta facendo morti e feriti e che è simile in tutto e per tutto al nazismo.
Questi burocrati europei pensano più a boicottare una grande democrazia come Israele che non a fare qualcosa contro i terroristi di Teheran.
Questa è l'Europa.
Dunque, deve farci più rabbia il fatto che i membri socialisti della Commissione Europea si mettano a cantare "Bella ciao" contro i sovranisti mentre non condannano chi vuole fare del male a degli innocenti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento