Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 dicembre 2019

Chi sarebbe la sardina palestinese?

Chi sarebbe la sardina palestinese, la signora con il velo che ieri ha fatto il suo show a Roma?
La signora in questione altro non sarebbe che la moglie di Suleyman Hijazi, sostenitore di Hamas.
Su Facebook gira questa notizia.
Mi risulta che Hamas voglia la distruzione dello Stato di Israele.
Del resto, basta leggere lo statuto di Hamas.
Hamas è classificata come organizzazione terroristica perché vuole la distruzione di uno Stato pienamente legittimo.
Persino l'Unione Europea la classifica così.
Dunque, qual è l'idea della politica estera delle Sardine?
L'idea della politica estera delle Sardine è quella di essere contro Israele?
Del resto, la sinistra non è nuova a certe idee.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.