Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 dicembre 2019

L'hanno fatta pure "persona dell'anno"




Per la rivista "Time", Greta Thunberg è la "persona dell'anno".
Oramai, è chiaro che stiano spingendo il "fenomeno Greta" per la solita propaganda politica progressista.
Nessuno deve avere qualcosa contro la ragazzina svedese.
Infatti, il problema è rappresentato da coloro che le stanno dietro, a cominciare dai suoi genitori.
Essi l'hanno addottorata con certe loro idee strane, per farla diventare un fenomeno da baraccone, sfruttando i suoi problemi.
Questo è un dato di fatto.
Greta non sa cosa dice.
Non ne ha la più pallida idea.
Inoltre, ella protesta e fa protestare anche gli altri ma non propone nulla riguardo ai temi dell'ambiente perché non conosce la materia.
Per esempio, Greta ha mai letto un libro storia?
La storia dice che la temperatura della Terra possa cambiare anche per fattori naturali.
Inoltre, ella sa che i maggiori inquinatori sono Cina ed India?
Perché non va a manifestare a Pechino e a New Delhi?
Ella fa i predicozzi a noi e guarda in cagnesco il presidente USA Donald Trump.
Però, non dice nulla di personaggi come il presidente cinese Xi Jinginping.
Il "fenomeno Greta" è l'espressione più evidente di una civiltà che si sta condannando ad andare verso un indecoroso declino.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...