Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 dicembre 2019

Le rivendicazioni arabe su Gerusalemme non sono legittime

L'ONU ha votato ancora contro Israele e l'Italia si è accodata.
Ora, l'ONU pensa che Gerusalemme sia araba ed islamica.
I fatti la smentiscono chiaramente.
Infatti, Gerusalemme è prima di tutto ebraica e poi cristiana.
L'Islam nacque nel 622, con l'egira di Maometto.
La religione islamica e gli Arabi arrivarono nella città nel 638.
Prima degli Arabi, Gerusalemme era in mani cristiane.
Ora, sul Monte del Tempio, luogo in cui sorgeva il Tempio ebraico che fu distrutto dai Romani nel 70 D.C., gli Arabi costruirono la Moschea della Roccia.
Era il 691.
La storia non si può confutare.
Sul sito di Daniel Pipes, vi è un articolo intitolato "Le rivendicazioni dei musulmani su Gerusalemme".
Questo delegittima le rivendicazioni arabe ed islamiche su Gerusalemme. 
Maometto si rifece a delle tradizioni gnostico-cristiane per portare avanti il suo credo.
L'ONU sta facendo una violenza inaccettabile alla storia, per un suo calcolo politico. 
                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...