Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 dicembre 2019

Ecco le Sardine "democratiche"!

Samar Zaoul, una delle persone che hanno fondato le "Sardine" sogna il leader della Lega Matteo Salvini "a testa in giù". 
Il video qui sotto, preso dalla pagina Facebook di Matteo Salvini, mostra una manifestazione "democratica" delle "Sardine".



Se urlare: "Trump e Salvini farete la fine di Mussolini!" è una manifestazione democrazia, io sono multimiliardario.
Questa gente che manifesta è nemica della democrazia.
Del resto, già il precedente articolo riporta ciò.
Invocare la morte degli avversari politici non è democratico.
Questa gente sfrutta la democrazia per seminare odio e portare l'Italia ad una guerra civile.
Vorrei proprio sapere cosa pensano di ciò i membri della Commissione che porta il nome della senatrice Segre ma che è stata voluta da Laura Boldrini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...